Attualità

Mensa e scuolabus, ecco come fare

Sono aperte le domande per poter usufruire dei servizi di mensa e di trasporto scolastico. Le due procedure avverranno in maniera digitale

Anche per le scuole del Comune di Pontedera sono state riaperte le iscrizioni ai servizi di mensa e di trasporto scolastico per il nuovo anno che comincerà da Settembre.

Per quanto riguarda il servizio mensa, quest'ultimo sarà disponibile tutto l'anno e sarà attivato entro 5 giorni lavorativi dalla data di invio della domanda on-line.

L'attivazione del servizio di scuolabus, invece, richiede l'invio per posta elettronica all'indirizzo scuola@comune.pontedera.pi.it della domanda di adesione al servizio ed indicare. Nella mail devono essere specificati i dati del minore, la scuola frequentata e l'indirizzo di partenza e di scarico.

L’ufficio, per il trasporto scolastico, valuterà se la richiesta potrà essere accolta e, in caso positivo, l’utente verrà contatto per formalizzare la domanda. Le domande verranno prese in carico in ordine cronologico di arrivo e saranno accolte in base ai posti disponibili sugli scuolabus.