Per una domenica, il mercato arriva in centro. Il prossimo 25 Maggio, dalle 9 alle 20, in piazza Martiri della Libertà e in piazza Garibaldi si terrà l'iniziativa Mercadera, promossa da Confesercenti con il patrocinio del Comune.
Si tratta di un nuovo evento dedicato allo shopping, ma anche ai sapori tradizionali, con banchi selezionati e affiliati proprio a Confesercenti. Contestualmente, i bar e i locali di ristorazione del centro resteranno aperti, per una giornata che vuole richiamare a Pontedera non solo i residenti, ma anche curiosi da altri comuni.
"Dobbiamo fare un ringraziamento speciale al sindaco Matteo Franconi e all'assessore al Commercio Alessandro Puccinelli per il supporto all'iniziativa e per averci dato la possibilità di creare un nuovo evento - hanno detto Mirco Sbrolli, presidente di Anva Confesercenti Provincia di Pisa, e Claudio Del Sarto, responsabile d'area - oltre che allo sponsor Futurline di Futura Cavalli per aver creduto nel progetto. Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme una domenica di mercato, gusto e tradizione nel cuore di Pontedera".