Attualità

"Mercato fino alle 16 se torna zona arancione"

E' la richiesta avanzata dalla delegazione Anva che è stata ricevuta dal sindaco Franconi e dal vice Puccinelli dopo la protesta al mercato

Il mercato di Pontedera stamattina, con solo banchi alimentari

Una delegazione di Anva Toscana Nord ha incontrato a mezzogiorno il sindaco di Pontedera Matteo Franconi e il vice Alessandro Puccinelli, al termine del presidio al mercato di questa mattina.

La delegazione era composta dal presidente provinciale Roberto Luppichini, Cristian Salvadori, Mirco Sbrolli, Marco Marinai, il responsabile Toscana Nord Claudio Del Sarto e il responsabile area pisana di Confesercenti Simone Romoli.

“Un ringraziamento sentito al sindaco Matteo Franconi e al vicesindaco Alessandro Puccinelli per aver compreso la disperazione della nostra categoria, impegnandosi adinviare una lettera al governatore Giani per sollecitare una soluzione alla questione deimercati”. “Dal sindaco e dall’assessore –spiega il presidente Luppichini – abbiamo ricevuto il pieno sostegno e la massimadisponibilità a farsi portavoce delle nostre istanze con la Regione. Abbiamo infine richiesto, se nella speranza di tutti il 3 dicembre torneremo nella zona arancione e quindi con i banchi di nuovo aperti, la possibilità di prolungare il mercato sino alle 16”.