Attualità

​Millozzi e Toncelli criticati dalla destra

Continua il botta e risposta sui video postati da Arcenni. Critiche da PD e M5S, Lega e Forza Italia al momento restano fuori dalla polemica

Bagnoli e Arcenni

Questo il comunicato inviato dalla destra in risposta al Movimento cinque stelle e al Pd: "Dopo Millozzi ecco la nuova paladina del 5 Stelle Toncelli e il suo scudiero che forse non hanno né visto il video e né sentito le parole dei signori Giuseppe e Eleonora? Perché non solo la testimonianza dei due cittadini sostiene la nostra denuncia, ma ancor di più dimostra che le accuse del Millozzi e di Toncelli sono infondate.Infondate a tal punto che gli unici a cercare e divulgare notizie non reali e distorcere la realtà sono proprio Toncelli e Millozzi.

Consigliamo ai due nuovi alleati PD e 5 Stelle di informarsi meglio e cercare meno visibilità e agire.

Noi nel mentre lanciamo un appello a tutta la città per aiutare Eleonora, Giuseppe e i suoi figli e risolvere la loro incresciosa situazione per dare una risposta vera di solidarietà e una lezione al silenzio del Comune"

Il comunicato è firmato da Coordinamento lista civica Pontedera SiCura Matteo Arcenni e Matteo Bagnoli, Fratelli d’Italia Valdera Centro Destra, Giorgio Vannozzi, Segretario Provinciale Fratelli D'Italia ma non da Forza Italia e dalla Lega. I partiti di Salvini e Berlusconi, che dovrebbero alleati nel sostenere il prossimo unico candidato di centrodestra a sindaco di Pontedera, al momento infatti non si sono espressi in merito alla denuncia pubblicata in video da Arcenni.