Attualità

Miss Mondo Toscana, vince Rebecca Galletti

La ragazza pisana di 17 anni ha conquistato la giuria nella finale di venerdì scorso. Seconda piazza per la pontederese Saomi Farina

E' Rebecca Galletti, pisana di 17 anni, la vincitrice della corona di Miss Mondo Toscana. La giovane bellezza ha conquistato la giuria alla finale che si è tenuta venerdì scorso al locale Black Silk di Pontedera.

L'evento è stato organizzato da Paolo Ciucci.

"Sono molto contenta di questo successo, lo voglio dedicare ai miei genitori. Mi piace molto sfilare e spero un giorno di ritagliarmi uno spazio nella moda, anche se so che non sarà facile", ha detto Rebecca.

Alle spalle della vincitrice, la concorrente pontederese Saomi Farina e al terzo posto la pistoiese Carolina Lunardi.

Le otto ragazze in gara hanno sfilato dal bikini al casual, all'elegnate con gli abiti di Letizia Atelier. Il trucco e parruccco è stato curato da Elena Longo, make up artist di Fucecchio. Giuria come al solito che ha visto la presenza di Miss Mondo Toscana 2016 Katia Trafeli, dell'astrologa Terry Alaimo, Valerio Chiesa, The King of Pasta, Antonella Grassini, A&A Management, il comico-cabarettista Andrea Mangini ed il main sponsor della serata Massimo Ricci. Ha collaborato per la buona riuscita dell'evento Simone Iacoponi. I migliori momenti della serata sono stati immortalati da Alex Panto', fotografo ufficiale del concorso. L'organizzazione di Miss Mondo Toscana ringrazia il titolare del "Black Silk" Tristano e tutto il suo staff per l'ospitalità e la professionalità offerta.