Attualità

Modartech pronto a riaprire

Doppio Open Day tra virtuale e reale l’8 e il 9 settembre, due giornate per scoprire l’offerta formativa della Scuola di Alta formazione

Riparte la fashion industry, con sfilate in modalità innovative e nuove tendenze e riparte la formazione in ambito moda e comunicazione: Istituto Modartech, Scuola di Alta formazione con base a Pontedera e collaborazioni attive nei principali distretti produttivi, è pronto a riaprire i propri spazi con un doppio Open Day, martedì 8 e mercoledì 9 settembre.

La prima giornata sarà dedicata a tutti coloro che – per distanza fisica, praticità o altre ragioni – non potranno raggiungere fisicamente la Scuola, che occupa una parte dell’ex stabilimento Piaggio di Pontedera, luogo natale della celebre Vespa e delle altrettanto celebri campagne di comunicazione di uno dei simboli del Made in Italy. Il Virtual Open Day si aprirà martedì 8 settembre alle 14,30 sulla piattaforma web interattiva di Istituto Modartech, già sperimentata per le lezioni online durante e post lockdown. La partecipazione è gratuita su prenotazione: per registrarsi è sufficiente compilare un form sul sito di Modartech.

Mercoledì 9 settembre alle ore 10 e alle 14,30, invece, appuntamento dal vivo nella sede di Istituto Modartech (viale Piaggio 7), per esplorare fisicamente aule e laboratori, conoscere il corpo docente, informarsi sui corsi dell’Area Moda e dell’Area Comunicazione, con focus sui corsi post diploma in Fashion Design e Communication Design, oltre che sui corsi professionali in Web & Graphic Design, Modellistica CAD Abbigliamento, Modellista CAD Borse e Pelletteria, Modellista CAD Calzatura, Modellistica e Alta Sartoria. Anche in questo caso la partecipazione è gratuita su prenotazione, con le stesse modalità.