Attualità

Modifiche alla viabilità in via Vittorio Veneto

Modifiche alla viabilità in via Vittorio Veneto dal giorno 5 al 9 agosto per lavori di manutenzione e pulizia delle condotte e del Rio Maltagliata

Dal giorno 5 al 9 agosto, dalle 8 alle 18, per consentire i lavori di manutenzione straordinaria delle condotte e del Rio Maltagliata ad opera di Acque SpA cambiano viabilità e sosta in via Vittorio Veneto.

Nello specifico, sarà istituito il divieto di sosta temporaneo con rimozione coatta su ambo i lati, il restringimento di carreggiata stradale lato ovest e il senso unico di circolazione in Via Vittorio Veneto con direzione di marcia sud - nord ( verso lo stadio comunale) nel tratto compreso tra l'intersezione con il Viale Italia e Via Fiorentina.

"Un piccolo e breve disagio - ha spiegato l'assessore ai lavori pubblici Mattia Belli - ma per un intervento che residenti e commercianti attendevano da tempo. Quello di via Veneto è il primo di una serie di lavori che saranno fatti in accordo con Acque. Fra settembre e ottobre abbiamo in programma altri interventi in centro e nelle frazioni".