Cronaca

E' morta Anna Dolores

Era molto conosciuta in città per il suo spirito gioviale nonostante i suoi problemi fisici. La famiglia Castellani ringrazia chi le è stato vicino

Anna Dolores aveva amici e amiche in tutta la città. Parlava con molte persone e coltivava rapporti con tanti nonostante i suoi problemi di deambulazione. Ma una malattia l'ha poi vinta.

Ed è la famiglia di Adriano Castellani ad annunciare questa perdita e a ringraziare vari medici che l'hanno assista "a cominciare dalla dottor Riente e dottor Delle Sedie della reumatologia del Santa Chiara, "il nostro meraviglioso medico curante dottor Giorgio Ciampalini, i reparti di medicina e oncologia 1 dell'ospedale Lotti per la loro professionalità e umanità". 

Un ringraziamento anche al dottor Di Batte e allo staff del distretto di riabilitazione di Fornacette. Un grazie anche alla dottoressa Francesca e al personale della radiologia del Lotti di Pontedera.
Infine a tutti colori che in questi anni si sono presi cura di lei e che certamente la ricordano con altrettanto affetto".