Cronaca

Municipale pronta a chiudere due centri massaggi

Lo ha rivelato ieri il comandante Daniele Campani. All'interno di uno dei due sequestrati oltre trecento prodotti non commercializzabili

La polizia locale di Pontedera starebbe per imporre la chiusura a due centri massaggi cittadini, perché non in regola con norme amministrative, autorizzative e/o igienico-sanitarie. Lo ha rivelato ieri il comandante Daniele Campani, facendo il punto sulle attività svolte la scorsa settimana.

I due centri massaggi, gestiti da cittadini cinesi, sono stati controllati in collaborazione con gli ispettori della Asl e con i carabinieri, della Compagnia di Pontedera e del Nas. In uno di essi sono stati sequestrati circa 300 flaconi di prodotti cosmetici provenienti dall'estero, perché non avevano sulle etichette testi in italiano.

"Stiamo ancora predisponendo le ordinanze - ha spiegato il comandante Campani - ma i motivi per imporre la chiusura, con la richiesta di messa a norma, delle due attività ci sono tutti. Posso dire che sono sempre le solite attività, che spesso riaprono con titolari nuovi e denominazioni diverse, sulle quali cerchiamo di vigilare costantemente".