Attualità

Museo Piaggio e territorio insieme

La Confcommercio e gli imprenditori collaboreranno con la Fondazione Piaggio per iniziative turistiche, culturali e promoziomnali

La Fondazione Piaggio e la Confcommercio provinciale hanno raggiunto un un accordo per incentivare iniziative congiunte con gli imprenditori del territorio in ambito turistico e culturale. E domani sera un primo gruppo di un centinaio di imprenditori visiterà il Museo - le iscrizioni sono ormai chiuse - cominciando a parlare concretamente delle iniziative migliori da prendere. 

Il Museo Piaggio - che dopo i 70 mila visitatori dello scorso anno punta a quota 100 mila - e gli imprenditori si scambieranno materiali promozionali sia cartacei che sul web e gli imprenditori forniranno ai propri ospiti-clienti ticket per ottenere lo sconto del 10 per cento sui prodotti in vendita al bookshop del Museo, che offrirà anche spazi per iniziative varie. Ma sono in programma anche altri accordi.

L'iniziativa è stata presentata al Museo da Valter Tamburini presidente della Camera di Commercio, Riccardo Costagliola presidente della Fondazione Piaggio, Liviana Canovai assessora comunale alla cultura, Michey Condelli presidente della Confcommercio di Pontedera, e Alessandro Simonelli presidente dell'area vasta della Confcommercio.