Spettacoli

Musica e Harley a Treggiaia

Domani la rassegna Marcibar biker fest, con protagoniste le Harley Davidson e la buona musica con un tributo ai Guns n Roses

Grazie al patrocinio del Comune di Pontedera e con il supporto dei Bandidos Mc Florence, l' Arci Bar I Fabbri, organizza sabato 8 settembre dalle 20.00 in poi, la terza edizione del Marcibar biker fest.

Divertimento per grandi e piccoli con musica, carne alla griglia, off road, macchine tuning, per poi essere accompagnati dal rombo del mito americano delle Harley Davidson.

“Una bella e divertente manifestazione che porterà ai Fabbri di Treggiaia tanti appassionati del settore.

Un evento volto a far conoscere la frazione ed i servizi che offre anche ai tanti motociclisti che, per lavoro o per divertimento, transitano su una delle vie più turistiche della Valdera.

Grande merito va alla dirigenza del Circolo Arci di Fabbri per aver creduto e scelto di avviare un percorso di valorizzazione degli spazi e delle passioni di molti suoi frequentatori.

L'auspicio è che la partecipazione sia numerosa per passare una serata all'insegna dalla buona musica con il tributo ai Guns n Roses e del confronto e conoscenza fra appassionati del settore e non”, hanno detto l'assessore allo sport del comune di Pontedera Matteo Franconi e il consigliere delegato alle politiche giovanili Mattia Belli.