Politica

Natale tra quartieri e frazioni, Bagnoli porta l'albero

A Pardossi, Santa Lucia e Fuori del Ponte all'albero di Natale ci pensa Fratelli d'Italia: "Dal Comune mancanza totale di addobbi"

Matteo Bagnoli con uno degli alberi

Aveva chiesto all'amministrazione comunale di provvedere all'installazione degli addobbi natalizi anche nelle frazioni e nei quartieri, oltre che nel centro della città. Altrimenti, lo avrebbe fatto da solo.

E così, alla fine, Matteo Bagnoli, capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio comunale, ha deciso di prendere un furgoncino e girare per il territorio, con l'obiettivo di piantumare alcuni alberi di Natale.

"In alcune frazioni del territorio di Pontedera l'atmosfera natalizia era totalmente assente a causa della mancanza di qualsivoglia installazione - hanno spiegato da FdI - pertanto, abbiamo provveduto a portare degli alberi che i cittadini potranno addobbare a Pardossi, a Santa Lucia e Fuori del Ponte".

"Il Natale è una tradizione che dobbiamo difendere - hanno concluso dalla sezione pontederese del partito di Giorgia Meloni - e Fratelli d'Italia non farà mai mancare il suo contributo".