Per Ottobre mese della prevenzione anche l'associazione Non Più Sola farà la propria parte. Da anni al fianco delle donne operate al seno, anche grazie alla collaborazione con la Breast Unit degli ospedali Pontedera e di Volterra, l'associazione ha organizzato per domani, sabato 18 Ottobre, uno spettacolo al Teatro Era.
"Uno spettacolo con musica e ballo vivace e festoso - ha spiegato Laila Gabrielli, presidente di Non Più Sola - a ingresso gratuito, è richiesta solamente una offerta libera. Il ricavato andrà a coprire il costo sostenuto per un incarico a una o un professionista a disposizione delle pazienti operate al seno".
L'appuntamento è alle 21: a esibirsi saranno le allieve della scuola di danza di Volterra Teatro, con le coreografie di Benedetta Betti, Rossella Cambi, Nicola Giannellini e Alberto Canestro. Per informazioni è possibile contattare i numeri 347.7133392 oppure 347.6000292
"Queste manifestazioni sono importanti - ha concluso Gabrielli - per veicolare messaggi positivi a chi sta passando un periodo difficile e per tutte le donne che ancora non si sono avvicinate ai programmi di screening e prevenzione. Mi auguro che il pubblico sia numeroso e generoso".