Attualità

Notte Bianca 2019, fissata la data

Dopo il rinvio di alcuni mesi causa elezioni, finalmente la riunione decisiva per iniziare a programmare uno degli eventi principali della città

La Notte Bianca 2019 si terrà sabato 21 settembre. 2019. La decisione è scaturita grazie a una riunione a Palazzo Stefanelli tra l'amministrazione comunale e i rappresentanti delle associazioni dei commercianti della città e molti esercenti.

La Notte Bianca, come da tradizione, vedrà l'esibizione di artisti di rilievo e sarà un evento nel quale locali e pubblici esercizi, potranno proporre cibi e bevande all'aperto, con una attenzione particolare rivolta alle produzioni locali.

“Abbiamo posto le basi – ha commentato l'assessore Alessandro Puccinelli – per recuperare il tempo che finora non avevamo avuto a causa della tornata elettorale. Mi sembra che tra le associazioni dei commercianti e l'amministrazione comunale ci sia un buon spirito di collaborazione". 

"Se continuiamo a lavorare in questo modo - ha aggiunto Puccinelli - sono certo che sapremo regalare alla città una buona giornata di festa che porterà anche tanti visitatori e turisti a Pontedera. Nei prossimi giorni continueremo gli incontri per mettere a punto tutti i particolari, di cui informeremo i cittadini. L'iniziativa nasce quindi sotto buoni auspici vista la positiva collaborazione tra l'Amministrazione Comunale e le associazioni dei commercianti”.