Attualità

Nuovi contagi Covid ai minimi, zero decessi

Nelle ultime 24 ore, in Valdera, è emerso un solo nuovo caso di positività al coronavirus e nessun nuovo decesso. I dati della Ausl Toscana nord ovest

Rispetto a ieri restano pressoché immutati i numeri dell'epidemia Covid-19 in Valdera. L'unico dato che cambia, e questo è positivo, è quello relativo degli attualmente positivi al coronavirus, in costante calo, a fronte di altre guarigioni accertate e di un solo caso di positività emerso nelle ultime ore, relativo ad un cittadino di Capannoli.

E' quanto riferisce la Ausl Toscana nord ovest con il bollettino quotidiano odierno relativo all'epidemia Covid sul territorio. Sul territorio dell’Ausl (province di Pisa, Lucca, Livorno e Massa Carrara) il numero dei guariti ha raggiunto quota 1691: 628 le guarigioni virali (i cosiddetti “negativizzati”) e 1063 le guarigioni cliniche.

Da segnalare un nuovo caso di positività a Santa Maria a Monte rilevato dalla Ausl Toscana centro.

Per quanto riguarda i ricoveri per Covid-19, inoltre, ad oggi sono in totale - negli ospedali dell’Azienda Usl Toscana nord ovest - 155 di cui 36 in Terapia intensiva, numeri in costante calo da giorni. Mentre restano 71 i decessi collegati all'epidemia registrati, ad oggi, in provincia di Pisa.