Attualità

Oltre 2mila foto per il concorso del Crec

La gara di scatti fotografici del Crec Piaggio ha raccolto moltissime foto da ben 144 autori. Il miglior toscano del concorso è stato Massimo Tommi

Un momento delle premiazioni

Il concorso fotografico nazionale organizzato dalla sezione fotografica del Crec Piaggio, giunto alla sua 35esima edizione, è stato partecipato da oltre 2mila fotografie.

Un successo di partecipazione, dunque, che ha portato 144 autori a inviare i propri scatti per arrivare alla premiazione, che si è tenuta alla presenza dell'assessore Mattia Belli e di due delegazioni della Federazione italiana delle associazioni fotografiche e della Fédération Internationale de l'Art Photographique.

"Un enorme ringraziamento a tutti i soci, per il lavoro e l'impegno non solo nel promuovere questa arte - ha commentato - ma soprattutto per raccontare l'evoluzione del territorio e della comunità attraverso stupende immagini".

Quattro le sezioni previste: bianco e nero, colore, natura e street photography, con diversi riconoscimenti assegnati. La vincitrice assoluta è risultata Sabrina Garofoli, mentre il miglior toscano è stato Massimo Tommi, pratese di Carmignano.