Attualità

Palazzo Pretorio, Fi contro il centrodestra

Lavori al tetto, i consiglieri Barabotti e Pandolfi hanno precisato di non essere d'accordo con le dichiarazioni di Badalassi, Baroni e Tantussi

Queste le parole di Federica Barabotti e Domenico Pandolfi, consiglieri comunali di Forza Italia in riferimento al rifacimento di una porzione della copertura di Palazzo Pretorio da parte del Comune, per una spesa di circa 16mila euro.

A chiarire la situazione era già intervenuto il sindaco Simone Millozzi ("Le spese per Palazzo Pretorio saranno ripartite" aveva detto).

"Non siamo d'accordo - hanno esordito Barabotti e Pandolfi - con le dichiarazioni fatte da una parte di una destra locale e lista civica (Badalassi di Fratelli d'Italia, Baroni della Lega e Tantussi della Lista Civica, ndr). Considerando che noi due consiglieri di opposizione già al momento della convenzione valutammo accuratamente il tutto approvandolo, sempre con occhio attento alla regolarità della procedura, come in questo caso controllando che la quota parte spettante alla societa City Group le fosse richiesta come é stato fatto".

"Riteniamo - hanno concluso i due - che opposizione e critica debbano essere fatte in modo costruttivo e veritiero e non per voler a tutti i costi uscire sui giornali e voler mettere il cappello su una notizia prima degli altri".