Attualità

Passaggio del martelletto al Rotary Club

I rotariani pontederesi si sono ritrovati venerdì. Il passaggio di testimone fra Fabio Volpi e Stefano Pulvirenti, presidente per l'anno 2021/22

Il passaggio del martelletto fra Volpi e Pulvirenti

Venerdì 2 Luglio si è svolta la consueta serata del Rotary Club Pontedera per la tradizionale cerimonia del “passaggio del martelletto”. Fabio Volpi ha passato il testimone a Stefano Pulvirenti. Nel corso della serata, alla quale hanno partecipato circa 70 persone, oltre ad una nutrita rappresentanza dei giovani del Rotaract, il presidente uscente Volpi ha illustrato quanto svolto nel suo anno di presidenza, in un momento difficile e complicato a causa della pandemia.

Un saluto ed un ringraziamento è stato rivolto da Volpi a tutti i rotariani e rotaractiani per la collaborazione e l’impegno profusi per il raggiungimento degli scopi prefissati.

Stefano Pulvirenti, nuovo presidente, ha illustrato brevemente che il tema principale della sua annata sarà dedicato alla disabilità ed ha ricordato, con la parola africana ubuntu (benevolenza verso il prossimo), come la “forza del Rotary sia l’unione di più persone che insieme si impegnano per il raggiungimento di uno scopo volto all’aiuto dei più bisognosi”.