Sport

Peli torna in granata, colpo di Zocchi

L'esterno, già in squadra nella seconda metà della scorsa stagione, irrobustisce le corsie dei granata: indosserà la maglia numero 15

Lorenzo Peli

Altro giro, altra corsa per il calciomercato del Pontedera, che dopo gli addii di Catanese e Nicastro non ha certo voglia di vivere di rendita fino a fine stagione. Anzi: a Lombardi e Ganz, infatti, si aggiunge anche il ritorno di Lorenzo Peli.

Classe 200 ed esterno destro di spinta, schierabile comunque su entrambe le fasce, Peli torna a vestire la maglia granata dopo l’esperienza della scorsa stagione, anche in quel caso nella seconda metà del campionato. Un periodo limitato, nel quale però ha lasciato il segno, con 15 presenze collezionate e ben 4 reti messe a segno. 

"Prodotto del vivaio dell’Atalanta, società che ne detiene il cartellino, può vantare 11 presenze in Serie B con il Como nella stagione 2021/22 - si legge nel comunicato ufficiale del Pontedera - in questa prima metà di campionato ha collezionato 13 presenze, 2 gol e 1 assist nelle file dell’Ancona".

Peli, che indosserà la maglia numero 15, si unisce dunque al resto della squadra di mister Canzi. Obiettivo? Altri 22 punti entro la fine del campionato, per battere il record di 56 della scorsa stagione e far segnare l'ennesimo, incredibile traguardo storico dei granata.