Sport

Goleada granata, ora i play off

Vittoria per 5 a 1 sullla Pergolettese. Mentre i tifosi facevano scoppiettare i mortaretti, in campo si è visto soltanto, o quasi, il Pontedera

L'esultanza granata (Foto Fb: Us Città di Pontedera)

Cinque reti del Pontedera contro la Pergolettese, che ha segnato soltanto dopo il primo di Magrassi. La Pegolettese è arrivata al Mannucci con diversi infortunati mentre nel secondo tempo una traversa di Caponi ha fatto tremare la porta e, nel finale, Bardini ha sfiorato un altro gol. Il goleador è comunque stato Magrassi, che già nelle ultime gare aveva segnato. Ma in questa partita non c'era niente da fare per gli avversari, mentre i tifosi granata facevano festa fuori dallo stadio.

Domenica prossima i granata andranno a Bergamo a sfidare nei play off - già giocati tre volte da quando il Pontedera è in serie C - l'Albinoleffe. E potrebbe essere una vittoria granata visto come è apparso in forma il Pontedera attuale.

Il tabellino dell'ultima di campionato di Serie C, girone A, Us Città di Pontedera - Pergolettese 5:1

PONTEDERA: Angeletti; Barba, Benericeti, Risaliti ; Benedetti (Regoli al 66°), Giani (Semprimi dal 50°), Caponi, Pretato, Ropolo (Benassai dal 50°); Magrassi (Bardini dal 66°), Vaccaro (Parodi dall'80°).
PERGOLETTESE Andreaoli, Ceccarelli,Faioni, Figoli; Girelli, Kanis, Longo, Lucenti, Palermo; Soncion, Toso (Bakayoko, Bariti, Candela, Duca, Ferrari, Ghidotti, Morello, Piccardo, Scardina, Varas, Villa)
MARCATORI Magrassi al 2°, al 28° e al 36°; Kanis al 7°; Risaliti all'11°; Giani al 48° su rigore.