Sport

Allegra e Nicola sul gradino più alto

Continuano i successi della Società Canottieri. Sul bacino della Standiana a Ravenna atlete e atleti hanno conquistato 3 ori, 3 argenti e 4 bronzi

Allegra Francalacci

I responsabili Lorenzo Bertini, Marco Mancini e Leonardo Pettinari si ritengono pienamente soddisfatti dei risultati e della squadra che sta crescendo sempre di più.

I risultati: oro per Nicola Mancini nel singolo allievi C, doppia vittoria per Allegra Francalacci nel Singolo Pesi leggeri ed Assoluto. 

Argento per il due senza Ragazzi di Matteo Pettinari e Matteo Piccolomini, doppio Allieve B2 Malventi Giada e Alice Pettinari e doppio allieve c con Menicagli Evelina e Poggi Chiara Stella.

Bronzo per Gaia Polisciano nel singolo allieve C, Cosimo Del Corso nel singolo allievi C, Menicagli Evelina nel singolo allieve C e Bianchi Isabella e Rosi Silvia nel doppio allieve C.

Piazzamenti per Andrea Califano nel singolo senior A giunto quarto del quattro senza Junior composto da Matteo Pettinari, Lorenzo Lari, Ferdinando Martirani e Matteo Piccolomini quarti anche loro e del due senza junior di Fabio Capuozzo e Bellani Edoardo e Lorenzo Lari e Ferdinando Martirani giunti rispettivamente quinti e sesti.

Il 1 Maggio la sede rimane aperta al pubblico con attività in barca e a terra un open day. Sono in programma uscite in barca e prove a terra. Con l’occasione sarà presentato il nuovo scalo al fiume e battezzata la nuova imbarcazione quattro senza arrivata grazie al prezioso contributo della Cittadella.

A Giugno la Canottieri Pontedera inizia la campagna per la ricerca dei nuovi talenti riservando un corso gratuito per i ragazzi e ragazze del 2005-2006-2007 con incontri due volte a settimana seguiti dal nostro campione Lorenzo Bertini.

Per informazioni e prenotazioni contattare la seguente mail bertinilore@libero.it entro e non oltre il 20 maggio.