Attualità

Piaggio premiata in India

Lo scooter Aprilia sxr 160 premiato come mezzo dell'anno nel paese asiatico. "Un riconoscimento che conferma qualità e competitività"

Aprilia SXR 160, lo scooter del Gruppo Piaggio punto di riferimento nel segmento delle due ruote premium in India, ha ricevuto agli Autocar Awards 2021 il più ambito dei riconoscimenti, ed è stato eletto “Scooter Of The Year 2021” dall’autorevole testata giornalistica.

Nel corso della cerimonia tenutasi ieri a Nuova Delhi, la giuria di esperti ha evidenziato come l’Aprilia SXR 160 rappresenti una "Combinazione unica di stile, prestazioni e comfort", emergendo inoltre nel confronto con i competitor anche per la qualità delle finiture.

“Lanciato sul mercato indiano solo lo scorso gennaio - e poche settimane fa in Nepal - SXR 160 ha ottenuto un grande e rapido successo, occupando una posizione importante nel segmento degli scooter premium”, ha commentato il Ceo di Piaggio India, Diego Graffi. “Questo riconoscimento conferma la qualità e la competitività del nostro prodotto, in un mercato strategico per il Gruppo Piaggio quale è quello indiano e dimostra l’ottima capacità di reazione e la grande potenzialità di crescita del Gruppo.”