Cronaca

Picchia la mamma e si barrica in casa

Il giovane ha dato in escandescenze nella frazione del Romito. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 e i carabinieri

Il ragazzo avrebbe picchiato madre e mobili

Il motivo di tanta rabbia resta un mistero, ma i fatti parlano di un giovane, che nel tardo pomeriggio di ieri si è rivoltato contro la madre, picchiandola, per poi barricarsi in casa fino all'arrivo dei carabinieri.

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Nazione il fatto è avvenuto nella nuova zona residenziale del Romito: la donna, dopo essere stata malmenata, sarebbe fuggita in strada e avrebbe avvisato le autorità.

Sul posto sarebbero quindi intervenute un'ambulanza del 118 e una pattuglia dei militari della locale stazione. Nonostante gli sforzi, non sarebbero riusciti a convincere il ragazzo - maggiorenne - a uscire dalla casa. Altre due pattuglie sarebbero quindi sopraggiunte sul luogo, e anche un'automedica del 118. Per la rabbia, il giovane se la sarebbe presa anche coi mobili dell'appartamento, sfasciandoli. Alla fine la donna è stata aiutata dai soccorritori mentre il ragazzo sarebbe stato preso in consegna dai carabinieri.