Attualità

Cambio di medico nel Pisano e a Pontedera

Fine dell'incarico per la dottoressa Marchitiello, mentre a Pontedera entra in servizio il dottor Monardo: ecco tutti i modi per cambiare medico

Un medico entra e un medico esce, ma non nello sesso ambito territoriale. L'Azienda USL Toscana nord ovest, infatti, ha annunciato che dal prossimo 30 Novembre, nell'ambito territoriale di Pisa, cesserà dal proprio incarico di medica di famiglia la dottoressa Gabriella Marchitiello. Per il momento, però, non è stato indicato un successore.

A Pontedera, invece, dal 1° Dicembre prossimo, prenderà servizio come medico di famiglia il dottor Francesco Monardo, che sarà reperibile negli ambulatori a Pontedera e al Romito.

"L’Ausl ricorda che è sempre possibile effettuare la scelta o il cambio del proprio medico di famiglia attraverso le procedure online, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli - hanno spiegato dall'Azienda - utilizzando una delle seguenti modalità: il portale Open Toscana, la app Toscana Salute, il Totem PuntoSi, via mail o utilizzando il modulo online sul sito".

In alternativa, comunque, è possibile recarsi agli sportelli al pubblico sul territorio.