Cronaca

Aperti nonostante i divieti, scattano le sanzioni

Le pattuglie della Polizia Locale, unitamente al personale della Polizia di Stato, hanno intensificato i controlli. Sanzioni e chiusure

Intensificati i controlli, nel ponte pasquale, da parte della Polizia Locale dell'Unione Valdera, sul rispetto delle normative anti Covid. Unitamente alla Polizia di Stato, sono state messe in campo più pattuglie per evitare assembramenti e altre situazioni a rischio per la salute pubblica.

I controlli sono avvenuti soprattutto in zona stazione e ai parchi. Proprio alla stazione, monitorata e controllata ripetutamente, nel giorno di Pasquetta, sono state sanzionate e chiuse due attività etniche, trovate aperte nonostante i divieti.

Il giorno precedente, la domenica di Pasqua, è stato controllato e sanzionato, con relativa chiusura, un esercizio pubblico, che, nonostante fosse già stato oggetto di sanzione e chiusura, somministrava all'interno del locale infrangendo il divieto e lo faceva anche oltre l'orario di chiusura. Multati anche i clienti trovati all'interno dell'esercizio.