Attualità

Polo Carlesi illuminato con il led

Nell'area dell'edificio scolastico e intorno alla pista ciclabile sono terminati i lavori per l'installazione dei nuovi punti luci ecosostenibili

La nuova illuminazione al polo "Carlesi"

Anche l'area del polo "Dino Carlesi" è stata raggiunta dalla nuova illuminazione pubblica a led.

Intorno all'edificio scolastico inaugurato a Gennaio 2023, infatti, è stata collocata l'illuminazione che serve a rendere più sicura e accessibile la pista ciclabile che collega via Roma all'area commerciale, così come anche nel parcheggio pubblico all'ingresso del polo stesso e della sede della Pubblica Assistenza.

"Abbiamo quasi completato la sostituzione con lampade a led di tutti gli oltre 6.100 punti luce sul territorio - ha spiegato l'assessore ai Lavori pubblici, Mattia Belli - successivamente proseguiremo con l’installazione di nuovi punte luce a led su vie e aree pubbliche, definite mesi nei scorsi con consulte e cittadini".