Spettacoli

Un omaggio alla Vespa, una sera di solidarietà

Va in scena sabato 21 maggio al Teatro Era lo spettacolo dedicato alla due ruote e in favore di Vertical Onlus. Sul palco anche David Pratelli

L'imitatore David Pratelli

Una serata in omaggio al settantesimo anniversario della Vespa, ma anche l'occasione per qualche ora di solidarietà. Si tratta dell spettacolo intitolato Pontedera, una città con le ruote che andrà in scena sabato 21 maggio alle 21 al Teatro Era, organizzato in favore della Fondazione Vertical Onlus con sede a Roma e fondata dal presidente Fabrizio Bartoccioni con lo scopo di raccogliere fondi per finanziarie la ricerca scientifica sulla lesione spinale e sulla cura della conseguente paralisi.

La serata sarà condotta da Marco Vincent di Radio Cuore e sul palco vedrà alternarsi l'imitatore David Pratelli, le voci di Carmen Masola e del tenore Maurizio Galleni, ma anche il monologo teatrale di Giulia Romolini, le danze di Nicoletta Tinti e la scuola di ballo Team Work di Ponsacco con musiche di Carlo Bernini.

Ospiti speciali: l'attore Paolo Conticini, i Robot dell'Istituto di Robotica della superiore Sant'Anna e il campione mondiale di box Sandro Mazzinghi.