Sport

Granata, partita difficile ma non impossibile

Oggi alle 18,30 al Mannucci Pontedera-Pro Patria senza De Cenco, Tommasini e Piana e con Mannini e Cicagna diffidati. Caponi in campo?

E' un momento difficile per la squadra di Ivan Maraia reduce dalla seconda sconfitta _ in 10 turni _ domenica a Como e che oltre agli infortunati perde per squalifica, 2 giornate, anche il centravanti e primo bomber De Cenco, mentre Mannini e Cicagna sono diffidati.

Nonostante sia soltanto nona in classifica mentre il Pontedera è al quarto posto, la Pro Patria che arriva al Mannucci ha soltanto 2 punti meno dei granata perché dopo il Monza, che vola più in alto di tutti, ci sono ben 8 squadre racchiuse in 4 punti. Mentre la squadra di Busto Arsizio ha pareggiato domenica scorsa con la Pro Vercelli: 1 a 1.

Per la formazione da mandare in campo stasera, l'attacco dovrebbe essere Semprini-Negro, salvo che Maraia non ricorra a formule per ora inedite. A centrocampo potrebbe rientrare Andrea Caponi fermo da tre mesi e protetto da una mascherina e sulle fasce bisogna vedere se Maraia confermerà Mannini, che comunque appare indispensabile.