Attualità

Progetti del cuore, un nuovo mezzo per la Pubblica Assistenza

La donazione, avvenuta nei giorni scorsi, frutto di una raccolta fondi che ha visto la partecipazione di numerose aziende del territorio

Un nuovo mezzo attrezzato per il trasporto sociale è entrato a far parte della Pubblica Assistenza di Pontedera. L'inaugurazione, avvenuta nei giorni scorsi, è frutto di una raccolta fondi di Progetti del Cuore, che ha visto la partecipazione di numerose aziende del territorio.

"Oggi - si legge sulla pagina Facebook della Pubblica Assistenza- vogliamo esprimere tutta la nostra gratitudine a Progetti del Cuore che, grazie alla raccolta fondi con il sostegno di molte aziende del territorio, ci ha donato un nuovo mezzo attrezzato per continuare al meglio la nostra missione di assistenza alla comunità".

Le aziende che hanno aderito all'iniziativa sono Trt Impianti, Officina Due Erre Di Radauzzo Carlo, Costruzioni Novicrom, Centro Assistenza Valdera, Officina Carrozzeria Fiori, Autofficina Elettrauto Garage, Bagnoli Mario & C, Prensilia, Piccolo Teatro Digitale, Pan Di Vico, Officina Strinati, Cristian Pelillo, Lacc (Laboratorio Analisi Chimiche), Ombrellificio Morelli, Exploit, Casabella & Sicura di Manuela Landi, Tc Group Casa Clima, Medalpharma S.a.s. Di Abbruzzese, Euroimballaggi, L.B. Toscana Service, Villa Delle Mimose Soc. Quattro Strade, Marmi di Gabbani G. & Marchetti, Ars Group, Secur Fire, Toscana Anticaduta, Welog, Tommasini.