Attualità

Prorogate le agevolazioni sulla sosta a pagamento

Tariffe ridotte del cinquanta per cento in molti stalli blu, sosta di cortesia e abbattimento degli abbonamenti fino al 31 maggio

Il Comune di Pontedera prorogherà dal primo Aprile fino al 31 Maggio le agevolazioni sulla sosta, già in vigore per l'emergenza Covid.

Con una ordinanza firmata in queste ore, il sindaco ha infatti disposto la riduzione del cinquanta per cento della tariffa nelle strisce blu localizzate nella zona B ( che è in parte quella subito a ridosso del centro ), la sosta di cortesia nell'area A ( piazza Martiri della Libertà e piazza Caduti divisione Acqui Cefalonia e Corfù ) e la proroga della riduzione del cinquanta per cento degli abbonamenti ai parcheggi per i titolari di partita Iva.

Confermata anche la temporanea sospensione dei servizi di mobilità condivisa, come bike e car sharing in ragione dei particolari accorgimenti di sanificazione necessari al contrasto del contagio.

Le misure, si legge nell'ordinanza, vanno nell'ottica del "Sostegno e del supporto al tessuto economico e civico cittadino".