Attualità

Quarto tentativo per l'asta dell'ex Corridoni

Insieme alla struttura che ospitava l'asilo nido, all'asta per 900mila euro, in vendita anche alcuni terreni di oltre 4mila metri quadrati a Gello

L'ex Corridoni

Il Comune ci riprova: dopo tre aste andate deserte, l'ex asilo Corridoni, nell'omonima via del centro, è in vendita per il quarto tentativo. Come noto, la struttura fa parte del piano di alienazioni elaborato dall'amministrazione comunale.

Il prezzo a base d'asta è di 900mila euro ed è comprensivo tanto della struttura, quanto dei terreni circostanti. Nel primo caso, si tratta di una superficie complessiva di 1.554 metri quadrati, mentre per quanto riguarda lo spazio verde si arriva a 826 metri quadrati.

L'ultima data disponibile pe avanzare un'offerta è fissata per il prossimo 26 Giugno, mentre già il giorno successivo verranno aperte le buste con le eventuali offerte pervenute.

Intanto, è stato indetto anche il primo tentativo di asta per alcuni terreni di proprietà comunale a Gello, suddivisi in tre aree distinte per una superficie totale di poco superiore ai 4mila metri quadrati.

In questo caso, invece, il prezzo a base d'asta è di 375mila euro, e le offerte saranno visionate il prossimo 11 Luglio.