Cronaca

Raid di furti in attività commerciali

Tre attività a poca distanza sono state prese di mira dai ladri. Irruzioni in un bar, in un market e in una agenzia di viaggi

Ladri in azione a Pontedera, dove, nelle scorse ore, come riporta il quotidiano "Il Tirreno", sono avvenuti tre furti in altrettante attività commerciali ubicate a poca distanza.

I malviventi sono penetrati di notte in un bar tabacchi su viale Piaggio ( rubate stecche di sigarette e fondo cassa ), in un market di via Roma ( presi i soldi in cassa ) e in una agenzia di viaggi di via Bertelli ( un dispositivo elettronico portato via ).

I furti, sui quali indagano le Forze dell'Ordine, arrivano in un periodo nel quale anche altre attività sono state prese di mira nella zona di Fornacette ed è stata chiesta da più parti una maggiore sorveglianza.

Nelle ultime ore, infatti, i ladri hanno di nuovo agito nella zona della Tosco Romagnola ( bowling e palestra, nel primo caso colpo riuscito con fondo cassa portato via, nel secondo colpo solo tentato ) mentre, tornando a Pontedera, hanno messo a segno furti anche in due abitazioni.