Durante le recenti festività, i negozianti di via Roma hanno donato al Consultorio familiare dell'Ausl Toscana nord ovest di Pontedera numerosi pacchi regalo, con l'obiettivo di creare uno spazio giochi peri bambini che vi fanno accesso, rendendo così l’ambiente più accogliente e sereno.
Tra i doni ci sono bambole, pupazzi, costruzioni e pennarelli: piccoli gesti che si trasformeranno in grandi sorrisi per i più piccoli. "Desidero ringraziare di cuore tutti i negozianti che hanno partecipato a questa splendida iniziativa - ha detto la dottoressa Patrizia Scida, responsabile del Consultorio - è stato un momento di fiducia e collaborazione che contribuirà a portare gioia e serenità ai bambini, rafforzando il nostro impegno quotidiano verso le famiglie".
L'iniziativa è stata resa possibile dal contributo delle attività commerciali Ortopedia sanitaria 1, pizzeria Buon Gusto, La cantina, Sì caffè, Casa della parrucca, fiorista La bella e la bestia, Pontedera assistenza, Agenzia Bellaria, Agenzia Si, affitto camere Il Viale, Sorelle Dal Canto e di alcuni donatori privati.