Politica

Regionali 2020, l'incontro di Progetto Pontedera

Lo schieramento si chiede, in un dibattito pubblico al Poliedro, quali siano le offerte politiche per la sinistra, in vista delle prossime elezioni

Elezioni regionali in Toscana, quali offerte politiche per la sinistra? si chiede l'associazione di sinistra, Progetto Pontedera.

PP promuove questa sera un incontro pubblico di conoscenza e confronto tra diverse anime della sinistra. da titolo Elezioni regionali in Toscana, quali offerte politiche per la sinistra.

L'appuntamento è alle 21,15 nel centro Poliedro a Pontedera. Si incontrano i rappresentanti di tre gruppi politici con le loro proposte cercando di individuare i punti di incontro, senza nascondere le differenze, per il governo della Toscana.

Durante l’incontro si alterneranno gli interventi di Francesco Cecchetti per “ 2020 A sinistra”; Giovanni Greco per “Articolo1 CascinaOltre” e Francesco Romizi per “Comunità Civica Toscana” coordinati dagli esponenti di Progetto Pontedera.

“Affrontiamo la conoscenza dei programmi e delle idee per il governo della regione, prima delle ipotesi di chi sarà candidato al consiglio regionale” ha detto Gianni Ferdani, vicepresidente di Progetto Pontedera.