Sport

Reti inviolate nel derby

Granata e Tuttocuoio si spartiscono la posta in una partita con poche emozioni. Continua per entrambe le squadre la corsa per la salvezza

Foto di Matia di Luciani

Alla fine a vincere è stata la paura di perdere. Nel derby di ritorno, a giocare in casa questa volte è il Tuttocuoio, le squadre di Fiasconi e Indiani sono rimaste molto coperte per gran parte della gara. 

A parte un paio di proteste dei granata per due rigori non assegnati, su Kabashi e Santini e un'occasione per quest'ultimo proprio nell'episodio del possibile rigore non si sono registrate grandi emozioni.

Il Pontedera è quattordicesimo a 33 punti, il Tuttocuoio è quattro gradini sotto, all'ultimo posto in compagnia di Carrarese e Prato.

Tuttocuoio: Nocchi, Tiritiello, Falivena, Bachini, Picascia, Serinelli, Caciagli, Provenzano (58' Berardi), Merkaj (72' Zenuni), Shekiladze, Siani (58' Ferrari). All. Fiasconi.

Pontedera: Lori, Risaliti, Della Latta (86' Bonaventura), Polvani, Gemignani A., Calcagni, Caponi, Calò (60' Vettori), Corsinelli, Kabashi, Santini. All. Indiani.

Arbitro: Balice di Termoli.