Sport

"Riempiamo il Mannucci per celebrare i 110 anni"

Il direttore organizzativo dei granata, Andrea Bargagna, chiama a raccolta i tifosi per la festa: "Serata importante, ci giochiamo il sogno playoff"

Lo stadio "Ettore Mannucci" di Pontedera

La sfida dei granata di questa sera, alle 21 contro il Siena, ha un doppio significato. Da una parte, la possibilità di conquistare 3 punti, tornare finalmente alla vittoria e mettere un piede e mezzo nei playoff. Dall'altra, invece, la grande festa per i 110 anni del Pontedera. Proprio per questo, la società chiama i tifosi per sostenere la squadra.

"Una serata molto importante a coronamento di una stagione fantastica, seppur difficile - ha detto il direttore organizzativo Andrea Bargagna - abbiamo sempre cercato di coinvolgere i tifosi e la città anche attraverso il settore giovanile, ma stasera serve una gradinata a tinte granata".

"Da Siena ci attendiamo intorno ai 140 tifosi ospiti - ha aggiunto - proprio per questo speriamo di poter avere una grande risposta dal nostro tifo. Ci saranno circa 500 bandierine granata da sventolare e che saranno distribuite a chi sarà allo stadio".

E, come detto, non sarà una serata come le altre al "Mannucci". All'intervallo, infatti, ci sarà la sfilata del settore giovanile granata, mentre allo stadio saranno presenti, oltre al sindaco Matteo Franconi, anche il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli.