STOP DEGRADO

Rifiuti abbandonati per giorni lungo la strada

Un lettore ha denunciato il continuo abbandono di rifiuti ai margini della strada e la presenza prolungata di sacchi non conformi sul marciapiede

I sacchi abbandonati sul marciapiede

"In via delle Colline, ormai da mesi, i rifiuti vengono abbandonati vicino al cestino pubblico". Lo ha segnalato un residente della strada a pochi passi dall'incrocio con viale Italia, che lamenta la situazione di degrado quotidiana.

"Ogni settimana ci sono sacchi neri accatastati vicino all'unico cestino pubblico presente per decine e decine di metri - ha aggiunto - servirebbe maggior controllo, anche nella zona di Fuori del Ponte".

"Per non parlare poi - ha concluso - dei rifiuti non conformi alla raccolta che rimangono per giornate intere a fianco dei portoni, aumentando il senso di disagio per i residenti".

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.