STOP DEGRADO

Rifiuti sugli argini, spunta anche una bici

Sacchi e cartacce gettate nel verde, così come alcune cassette di plastica mentre una bicicletta è stata abbandonata sotto il ponte della ferrovia

Gli argini dell'Era posizionati a sud del ponte napoleonico sono, ormai da tempo, inquinati da rifiuti abbandonati da passanti e incivili.

Un residente ha inoltrato a QUInews alcune foto, relative all'argine retrostante a via delle Colline: dallo stesso ponte napoleonico, per esempio, si vedono rifiuti proprio sotto un balcone, alcuni dei quali rimasti intrappolati nelle piante.

E ancora, nell'argine di fronte, oltre ai rifiuti e a delle cassette per dei campioni raccolti da alcuni operatori tempo fa e lì lasciate alle intemperie, all'altezza del ponte della ferrovia c'è anche una bicicletta, anch'essa apparentemente abbandonata.

I rifiuti nel mezzo al verde

Le cartacce nelle piante

Le cassette di plastica

La bici abbandonata

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.