Attualità

Rinnovo Confesercenti, Pirri augura buon lavoro

La vicesindaco e assessore alle attività produttive saluta i nuovi eletti nel consiglio direttivo dell'associazione di categoria

Angela Pirri

"Rivolgo a nome mio e dell'amministrazione comunale di Pontedera, il miglior augurio di buon lavoro, ai nuovi vertici cittadini di Confesercenti". Così la vicesindaco e assessore alle attività produttive Angela Pirri saluta i nuovi eletti nel consiglio direttivo dell'associazione di categoria.

"Il rapporto con Confesercenti e con le organizzazioni dei commercianti è sempre più strategico per condurre una azione amministrativa volta a favorire la crescita e lo sviluppo della città - ha commentato Pirri -. Alla luce delle tante e riuscite manifestazioni ed iniziative che hanno visto luce a Pontedera in questi mesi, si può ben dire che in la collaborazione finora è stata forte e proficua. Dobbiamo continuare a lavorare con lo stesso spirito per migliorare la città e il suo tessuto commerciale. Anche sui temi più specifici della sicurezza il Comune è determinato più che mai a trovare soluzioni efficaci e condivise, tenendo in grande considerazione le istanze e le proposte del mondo del commercio. Peraltro in questa città abbiamo sempre avuto a cuore il tema complessivo della legalità, che, in tutte le sue sfaccettature, rappresenta una precondizione per il buon governo del territorio. Sono quindi a disposizione per ogni esigenza della categoria - ha concluso la vicesindaco - e per ascoltare le istanze dei nuovi vertici cittadini a cui rinnovo la mia amicizia e la mia vicinanza".