Attualità

River Park, 10mila metri quadrati di divertimento

Accanto al campo sportivo della Rotta apre il nuovo parco giochi dedicato ai bambini e alle bambine con meno di 11 anni: "Spazi anche per i grandi"

L'inaugurazione del River Park

Dove un tempo sorgeva il drive-in, il tentativo di portare il tipico cinema da auto degli Stati Uniti in Italia, adesso c'è un parco giochi per bambini e bambine da oltre 10mila metri quadrati. Si tratta di "River Park", inaugurato in via di Montecastello proprio nelle immediate vicinanze del campo sportivo della Rotta.

"Una struttura rinnovata e dedicata alle famiglie e a tutti i bambini fino agli 11 anni - hanno spiegato i due titolari, Gianfranco Lischi e Massimo Niemen - River Park ha 1.200 metri quadrati al coperto, con attrazioni e intrattenimenti dedicati ai più piccoli e attrezzato per accogliere nel migliore dei modi i genitori, grazie a un nuovo punto ristoro. Siamo aperti tutti i giorni dalle 17 fino a mezzanotte".

"Questa nuova realtà sul nostro territorio costituisce un'opportunità di svago e divertimento per famiglie e bambini di Pontedera e dell'intera Valdera - ha aggiunto l'assessore alle Politiche educative e scolastiche, Francesco Mori - come istituzione cercheremo di valorizzare al meglio questa opportunità di intrattenimento positivo".

Anche da parte di Confcommercio grande soddisfazione per una nuova apertura, che arricchisce il tessuto commerciale con un'impresa innovativa. "Apre proprio in concomitanza con l'inizio dell'estate, saprà essere sicuramente un punto di riferimento per bambini e famiglie - hanno concluso il presidente di Confcommercio Pontedera, Mickey Condelli, e il responsabile sindacale Alessio Giovarruscio -  da parte nostra c'è la massima disponibilità: diamo il nostro più sincero in bocca al lupo a Gianfranco e Massimo".