Attualità

Rotaract, donazione di farmaci alla Misericordia

I soci del club pontederese hanno partecipato a una raccolta alla farmacia I Fabbri di Treggiaia dedicata al banco farmaceutico dell'Arciconfraternita

Da sinistra: il governatore Leggerini e il presidente del Rotaract Montomoli.

L'appello lanciato qualche settimana fa dalla Misericordia di Pontedera, per quanto riguarda la carenza di beni alimentari e di prima necessità, è stato raccolto dal Rotaract Club Pontedera.

Qualche giorno fa, infatti, il presidente del Rotaract Club Pontedera, Lorenzo Montomoli, ha consegnato al governatore della Misericordia, Matteo Leggerini, dei farmaci raccolti nei giorni precedenti da alcuni soci alla farmacia I Fabbri di Treggiaia.

La donazione è appunto finalizzata a dare un aiuto concreto al banco farmaceutico della Misericordia, che potrà utilizzare i farmaci ricevuti per sostenere le persone meno abbienti e in stato di necessità.

Montomoli e il club di Pontedera hanno ringraziato tutti coloro che hanno offerto farmaci per questa iniziativa, il governatore Leggerini, in rappresentanza della Misericordia, per la collaborazione instaurata e la farmacia di Treggiaia per essersi fatta parte attiva nell’attività di donazione.