Un regalo di Natale per le famiglie più fragili del territorio. A farlo è il Rotary Club Pontedera, che ha fatto una donazione di 600 chili di pasta per la Misericordia cittadina.
L'iniziativa nasce dall'impegno del Rotary Club Pontedera nel sostenere le persone bisognose e in difficoltà: con questa donazion, il Rotary con la Misericordia vogliono garantire un pasto caldo e nutriente alle famiglie che si trovano in una situazione di disagio economico durante le festività natalizie.
"La solidarietà e l'aiuto concreto verso chi è meno fortunato sono valori fondamentali per il Rotary Club Pontedera - ha dichiarato il presidente Simone Barsotti - siamo felici di poter contribuire a rendere il Natale di queste famiglie un po' più luminoso e di poter offrire loro un sostegno tangibile in un momento di difficoltà".
"Il Rotary Club Pontedera ringrazia la catena di supermercati In’s Mercato di Cascina per aver fornito la pasta a un prezzo eccezionale, proprio per questa occasione - ha concluso - e ringrazia tutti i soci per la generosità dimostrata e invita la comunità a unirsi a loro per sostenere questa causa e fare la differenza nella vita delle persone in difficoltà".