Attualità

Round Table 73, passaggio di consegne

In una serata a Calambrone si è insediato il nuovo presidente Andrea Signorini. Progetti per Ant e per i volontari antincendio di Buti

Nel recente incontro ai Bagni Vittorio Emanuele a Calambrone, si è svolto il passaggio di consegne per il club Round Table 73 Pontedera.

Il nuovo presidente Andrea Signorini, ha aperto la serata con il benvenuto ai numerosi intervenuti, tra cui il vicesindaco di Pontedera Alessandro Puccinelli (ex membro di Round Table 73), il presidente del Rotary Pontedera Raffaele Castaldo, il presidente del Rotary E-Club Andrea Parisi, la presidentessa del Rotaract Pontedera Valentina Bernardini e il presidente nazionale della Round Table Italia Mattia Cosimo Parisi.

Nel corso della serata è stata donata una Targa Celebrativa a Fabio Agonigi che durante l'anno trascorso ha svolto l'importante ruolo di Convenor del meeting europeo dei club Round Table numero 73, svoltosi proprio a Pontedera.

Un ulteriore riconoscimento è stato consegnato a Iacopo Masini che si è particolarmente distinto. Dopo l'investitura a presidente, Signorini, imprenditore nel settore del Verde, ha illustrato i progetti di service in favore di Ant e dei volontari antincendio del comune di Buti, dando appuntamento al 28 settembre per l'apertura dell'anno sociale.

La Round Table è un'organizzazione dedicata a giovani lavoratori, professionisti, dirigenti, imprenditori, uomini d'affari e di cultura che si impegnano a svolgere al meglio le rispettive attività. La principale finalità è quella di favorirne l'incontro, promuovendone l'amicizia e le intese personali e svolgendo anche iniziative di carattere filantropico. Tratto caratteristico della Round Table è l'età dei suoi soci che, decadono da tale qualità al compimento del quarantesimo anno di età.