Cronaca

Ruba nel ristorante ma non prende le precauzioni

Furto nel giorno di chiusura allo "Scalo 13" nella zona industriale. Rubati circa duecento euro. I filmati delle telecamere al vaglio dei carabinieri

E' entrato sfruttando il giorno di chiusura ma forse non ha preso tutte le precauzioni necessarie. Furto al bar ristorante Scalo 13 in via Mazzei nel palazzo blu dell'Asl nella zona industriale.

Il malvivente ha agito da solo forzando una porta con un cacciavite. Erano circa le 20 di domenica 8 novembre quando il ladro si è introdotto nel locale: “Ha rubato circa 200 euro – spiega il proprietario Stefano Del Rosso – le telecamere di sicurezza lo hanno ripreso. Anche se in bianco e nero, si vedono i connotati dell'uomo perché è entrato a volto scoperto. Si è tappato solo dopo quando stava uscendo e aveva già aperto la cassa”.

Le immagini del ladro in azione sono state consegnate ai carabinieri. Non è la prima volta che Scalo 13 subisce la visita dei ladri: “E' successo un paio di anni fa – prosegue Del Rosso – rubarono le slot machine. Da allora non le ho più rimesse”.