Attualità

Salvini in Senegal con gli imprenditori

Il consigliere regionale della Lega nord: "Lavoro a questo progetto da mesi, nuove opportunità per le imprese della nostra regione"

Roberto Salvini (Lega nord)

Il consigliere regionale della Lega Nord, Roberto Salvini, parte domani per il Senegal, per accompagnare un gruppo d’imprenditori toscani che operano nel campo dell’infrastrutture, dell’edilizia e delle opere stradali

“Parto a titolo personalem - ha detto - da mesi sto lavorando a questo progetto che si pone come obiettivo quello di offrire nuove e qualificate opportunità d’impresa ad aziende della nostra regione”. 

“Ho trovato- ha precisato l’esponente leghista - piena disponibilità da parte del governo senegalese ed in loco avremo incontri con i massimi esponenti politici del Paese. Ci auguriamo, dunque, di poter sottoscrivere importanti accordi di collaborazione fra gli imprenditori italiani e lo Stato africano”. 

“Ci fermeremo alcuni giorni a Dakar - ha concluso Salvini - proprio per avere il giusto tempo per arrivare a definire possibili partnership commerciali. Tutto ciò, significherebbe aprire interessanti opportunità lavorative alle società che parteciperanno a questa trasferta in Senegal”.