Spettacoli

Scene di libertà al Teatro Era

Nel weekend in scena lo spettacolo di Jan Friedrick diretto da Francesco Cortoni. Si parla di ventenni che fuggono dalle loro responsabilità

Francesco Cortoni dirige Giulia Gallone, Giacomo Masoni, Marco Fiorentini, Saverio Ottino, Elisa Ranucci in Scene di libertà di Jan Friedrich. 

Qui si racconta la storia di cinque ventenni che cercano una via di fuga dal mondo che li vuole responsabili. I giorni spensierati della gioventù sono finiti e nuove e infinite possibilità si aprono di fronte a loro. Come affrontarle senza perdere se stessi e l'un l'altro?

Spettacolo vincitore del bando Sillumina – copia privata per i giovani e la cultura – promosso da SIAE e MIBAC. Una produzione Compagnia Pilar Ternera – Nuovo Teatro delle Commedie.

Programma: Sabato 1 dicembre 2018 ore 21.00 e Domenica 2 dicembre 2018 ore 17.30.

SCENE DI LIBERTÀ di Jan Friedrick, con Giulia Gallone, Giacomo Masoni, Marco Fiorentini, Saverio Ottino, Elisa Ranucci. Assistente alla regia Elena De Carolis. Luci Gabriele Bogi. Musiche Simone Lalli. Traduzione Serena Grazzini e Francesca Leotta. Regia Francesco Cortoni