Cronaca

Scomparso nella notte

Sono quattro giorni che Damiano Ricci non torna a casa. I carabinieri sono stati informati. L'appello dei familiari e i numeri da contattare

Damiano Ricci

Damiano Ricci ha 43 anni, è uscito di casa nella notte tra il 14 e il 15 febbraio e non è più tornato. I familiari lo cercano. Il fratello, Ferdinando ha postato la sua foto su Facebook, appellandosi a quanti potrebbero averlo avvistato: "Mio fratello si chiama Damiano - spiega Ferdinando - domenica notte, verso mezzanotte, è uscito di casa e non è piu rientrato". 

Questo il suo aspetto: "Si riconosce piuttosto bene, alto all'incirca un metro e novanta, è uscito indossando un cappotto nero, guanti e cappello di lana neri. Se lo vedete contattatemi a uno di questi numeri: 349-1383272 oppure 0587-290966".

I familiari dicono di non credere che possa trattarsi di un allontanamento intenzionale, perché mancherebbero i presupposti (litigi, problemi in famiglia, eventi particolari). Della sua scomparsa sono stati allertati anche i carabinieri. Fino a questa mattina, però, ancora nessuna notizia di Damiano.