Attualità

Servizi scolastici, ecco come iscriversi

Per i sette Comuni dell'Unione Valdera aprono le iscrizioni per i servizi come mensa e trasporto. La scadenza è fissata al 18 Giugno

La sede dell'Unione Valdera in via Brigate Partigiane

Per usufruire dei servizi scolastici di mensa, trasporto scolastico, pedibus e sorveglianza pre o post scuola, le famiglie dei bambini residenti in uno dei Comuni dell'Unione Valdera dovranno far riferimento al sito istituzionale proprio di quest'ultima.

Dall'Unione Valdera, infatti, fanno sapere che sarà possibile iscriversi a questi servizi a partire da lunedì 16 Maggio e fino al 18 Giugno, per quanto riguarda i bambini che frequentano la scuola dell’infanzia, primaria o secondaria di primo grado in uno dei Comuni membri, ovvero Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Palaia e Pontedera.

Le iscrizioni avverranno interamente in modalità digitale attraverso, appunto, il sito dell'Unione Valdera e il relativo portale delle iscrizioni. Per fare accesso, comunque, è indispensabile essere in possesso della Carta nazionale dei servizi, della carta d'identità elettronica oppure dello Spid.