Attualità

Settant'anni Novicrom, i complimenti di Pirri

​La vicesindaca e assessora alle attività produttive fa i suoi auguri alla ditta pontederese: "In bocca al lupo per future sfide"

Angela Pirri

"Di questi tempi la lettura dei giornali non sempre lascia di buon umore, in un mondo che ci trasmette così tante preoccupazioni. Ma la notizia del settantesimo compleanno della Novicrom è una di quelle che ci fa davvero piacere leggere". Così la vicesindaca e assessora alle attività produttive Angela Pirri si è complimentata con la ditta pontederese fondata da Iliano Parrini per i suoi 70 anni di attività.

"Per queste ragioni, che permettono di crescere, per la capacità di innovare e di scommettere sul lavoro, sulla ricerca, sulla competenza - ha commentato Pirri -, voglio ringraziare questa famiglia e tutti i lavoratori di quella azienda. Alla Novicrom vanno i miei saluti e i miei migliori auguri, insieme a quelli della amministrazione comunale di Pontedera. Nei prossimi giorni avrò l'onore di visitare l'azienda e incontrare i titolari. A loro auguriamo altri cento di questi anniversari e soprattutto facciamo un “in bocca al lupo” per traguardi sempre più ambiziosi e per vincere le future sfide".