Attualità

Settembre in battello

Al via dal prossimo fine settimana il programma di corse pomeridiane a bordo dell'imbarcazione. Il calendario

Col prossimo fine settimana comincia ufficialmente il Settembre in battello con modifiche rispetto al programma e ad alcuni orari attuati fino a qui.

Le corse saranno effettuate ancora il sabato e la domenica pomeriggio con una partenza il sabato alle 18 da Boccadera e ritorno intorno alle 19,20 e tre partenze, alle 16, 17 e 18, e ritorno alla Rotta dopo circa un'ora dalla partenza stessa, senza scalo a Pontedera-Boccadera.

I biglietti, ancora gratuiti, saranno messi in distribuzione mezzora prima della partenza ai rispettivi imbarcaderi secondo l'ordine di arrivo e, per quanto riguarda la Rotta, durante la Festa dei Fischi e delle Campanelle e alla Gara Nazionale dello Zuccone. A bordo ci saranno guide.

Ecco l'orario dettagliato:

Sabato 9 settembre, una corsa alle 18 con partenza e ritorno a Bocca d'Era;
Domenica 10 settembre, tre corse alle 16, 17 e 18 con partenza e ritorno all'imbarcadero di La Rottapresso il Parco Fluviale dove si svolgerà la Fiera dei Fischi e delle Campanelle;
Sabato 16 settembre, una corsa alle 18 con partenza e ritorno a Bocca d'Era;
Domenica 17 settembre, tre corse alle 16, 17 e 18 con partenza e ritorno all'imbarcadero di La Rottapresso il Parco Fluviale dove si svolgerà la Fiera dei Fischi e delle Campanelle;
Sabato 23 settembre, una corsa alle 18 con partenza e ritorno a Bocca d'Era;
Domenica 24 settembre, tre corse alle 16, 17 e 18 con partenza e ritorno all'imbarcadero di La Rottapresso il Parco Fluviale dove si svolgerà la Fiera dei Fischi e delle Campanelle.

In caso di maltempo le corse saranno abolite.